Infografica arredamento #5: specchi ad angolo

By | 11 Luglio 2016
Specchi ad angolo con anta apribile

Specchi ad angolo

Ecco l’ultima puntata della nostra rubrica dedicata alle info-grafiche per l’arredamento: questa ha come tema gli specchi ad angolo. Le info-grafiche sono delle immagini che racchiudono schemi, testi ed illustrazioni per spiegare in maniera semplice ed intuitiva un concetto o un’idea.

L’info-grafica di oggi è dedicata agli specchi ad angolo. Che cosa sono? Sono delle specchiere che vengono fissate ad un angolo di parete e possono ruotare su dei perni, in modo da chiudere o aprire un angolo tra due pareti. Gli specchi ad angolo sono soluzioni salva-spazio ideali per chi vuole ottimizzare ogni ambiente della propria casa.

Se vivi in un mini appartamento come un monolocale o un bilocale, uno specchio ad angolo può servire per creare un mini-guardaroba, per esempio nell’ingresso della tua casa. Puoi infatti inserire una scarpiera, alcune mensole o appendiabiti, e puoi riporre gli oggetti che ti servono prima di uscire e non appena rientri in casa.

Il tutto senza rinunciare minimamente al design, perché gli specchi ad angolo di Smart Arredo sono realizzati da produttori 100% italiani, con la massima cura della qualità e dello stile.

 

Esistono due tipologie di specchi ad angolo: il primo si chiama Angolo e serve per chiudere uno spazio tra due angoli di parete, il secondo si chiama Rettangolo ed è più indicato se devi chiudere una nicchia a muro. Lo specchio Rettangolo è normalmente fornito con una libreria a colonna verticale, che serve per dare un appoggio all’estremità dello specchio.

Dove utilizzare questi specchi? Puoi impiegarli nell’ingresso della casa, per riporre tanti accessori utili, come scarpe, sciarpe, chiavi o cappotti. Oppure puoi inserirli nella camera da letto, accanto al guardaroba.

Specchi ad angolo infografica

Specchi ad angolo infografica

Se ti è piaciuta l’info-grafica e ti interessano gli argomenti trattati, allora ti invitiamo ad approfondire visitando la sezione del sito ecommerce Smart Arredo dedicata agli specchi ad angolo:

www.smartarredodesign.com/378-specchi-ad-angolo

Troverai tanti modelli a disposizione, con la possibilità di scegliere tra tanti colori, materiali, dimensioni.

Smart Arredo è l’ecommerce specializzato in arredamenti convertibili e salva-spazio, l’unico in Italia a fornire soluzioni per chi ha problemi di spazi ridotti e vive in appartamenti di piccole dimensioni.

www.smartarredodesign.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *